Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Strategy and Performance: Getting the Measure of Your Business - Andy Neely,Michael Bourne,John Mills - cover
Strategy and Performance: Getting the Measure of Your Business - Andy Neely,Michael Bourne,John Mills - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Strategy and Performance: Getting the Measure of Your Business
Disponibile in 2 settimane
151,10 €
151,10 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
151,10 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
151,10 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Strategy and Performance: Getting the Measure of Your Business - Andy Neely,Michael Bourne,John Mills - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Understanding how your manufacturing business performs is essential to remaining competitive, but is extremely difficult to do. The main purpose of this book is to provide directors, managers, change agents and consultants with simple but effective tools to help design and implement performance measurement systems, such as the Balanced Scorecard. It contains specific tools which will be of interest to practising managers and consultants. These tools and techniques have been developed over many years and honed through application in companies such as Rolls-Royce Aerospace and Federal Mogul. Besides large multi-nationals, the techniques have also been used effectively in medium and smaller sized entreprises and are appropriate to any manufacturing company employing fifty people or more. Supporting material is available online at www.cambridge.org/9780521750318. This book also forms part of a three-volume set covering business strategy, performance, and competencies.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Strategy and Performance
2002
Paperback / softback
156 p.
Testo in English
246 x 175 mm
356 gr.
9780521750318

Conosci l'autore

John Mills

1908, North Elmhan, Norfolk

Nome d'arte di Lewis Ernest Watts M., attore inglese. Figura snella e dall'aspetto giovanile, passa dal teatro prima di approdare al cinema. Pur non partecipando direttamente alla seconda guerra mondiale, la vive sul grande schermo in Eroi del mare - Il cacciatorpediniere Torrin (1942) di N. Coward e D. Lean, e La famiglia Gibson (1944) di D. Lean. Vince l'Oscar come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione dell'idiota del villaggio in La figlia di Ryan (1970) di D. Lean, ma dal 1960 passa a ruoli da caratterista. Nominato Cavaliere d'Inghilterra nel 1976, perde la vista negli anni '90 ma non smette di lavorare, concentrandosi su personaggi ciechi. Padre delle attrici Juliet e Hayley, negli ultimi anni appare prevalentemente in televisione. Tra i suoi ultimi film, Gandhi...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore