Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Strategie e tattiche di Social Media Marketing. Strategy, plan, audit - Jessica Piccaia - copertina
Strategie e tattiche di Social Media Marketing. Strategy, plan, audit - Jessica Piccaia - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 7 liste dei desideri
Strategie e tattiche di Social Media Marketing. Strategy, plan, audit
Disponibilità immediata
20,90 €
-5% 22,00 €
20,90 € 22,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,90 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Lallystore
24,20 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Nani
22,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
22,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,90 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Lallystore
24,20 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Nani
22,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
22,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Strategie e tattiche di Social Media Marketing. Strategy, plan, audit - Jessica Piccaia - copertina

Descrizione


Ogni giorno ci tocca correre tra l’ultimo update di Meta, i trend su TikTok, il nuovo formato di Instagram e il cliente che vuole un post per ieri. In questo scenario perdiamo di vista la cosa più importante: la strategia. Questo manuale ti aiuterà ad assumere un approccio professionale e a riorganizzare il tuo lavoro, mettendo al primo posto gli obiettivi strategici per pianificare un’attività di social media marketing professionale e duratura. Esistono molti libri sul social media marketing, una via lattea di self publishing, diverse costellazioni di manuali spesso molto "how to" o molto specifici su aree di mercato o azioni (come adv, plan, eccetera). Il libro di Jessica Piccaia (nota come STAY TUNED!) fornisce un metodo di organizzazione della Social Media Strategy. Un manuale verticale sulla social media strategy da leggere tutto d’un fiato, se hai bisogno di una rapida visione d’insieme, e da tenere sulla scrivania se hai bisogno di mettere chiarezza e ottimizzare, giorno per giorno, trimestre per trimestre, ogni fase strategica dei tuoi progetti di social media marketing. Un salto pragmatico nelle fasi che caratterizzano una social media strategy con consigli utili per maturare un pensiero strategico e iniziare a gestire i progetti di comunicazione digitale secondo una logica più crossmediale e data-driven. L’intento principale è fornire a chi legge uno strumento di lavoro non solo per creare una social media strategy, ma anche per farla evolvere nel tempo. Dal community building al tone of voice, dall’influencer marketing alla SEO, dagli obiettivi SMART all’audit. Prefazione di Michele Franzese.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
30 ottobre 2023
Libro universitario
207 p., Brossura
9791280413307
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore