Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Strategic Management: Theory & Cases: An Integrated Approach - Charles Hill,Melissa Schilling - cover
Strategic Management: Theory & Cases: An Integrated Approach - Charles Hill,Melissa Schilling - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Strategic Management: Theory & Cases: An Integrated Approach
Disponibile in 5 giorni lavorativi
77,18 €
-5% 81,24 €
77,18 € 81,24 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
77,18 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
77,18 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Strategic Management: Theory & Cases: An Integrated Approach - Charles Hill,Melissa Schilling - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This comprehensive and engaging text presents the complexities of strategic management through up-to-date scholarship and hands-on applications. Highly respected authors Charles Hill and Melissa Schilling integrate cutting-edge research on topics including competitive advantage, corporate governance, diversification, strategic leadership, technology and innovation, and corporate social responsibility through both theory and case studies. Based on real-world practices and current thinking in the field, the 14th edition features an increased emphasis on the changing global economy and its role in strategic management. The appendix walks students through the case-analysis process, and explains key ratios that managers use to compare the performance of firms. The high-quality case study program contains 31 cases covering small, medium, and large companies from a large range of industries and nations. Featured cases in this edition include Tesla Motors, Alibaba, Google, Microsoft, Boeing, Ikea, Zeta Energy, and many others. When paired with this student-centric text, the MindTap learning solution will prepare the next generation of strategic leaders.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
Paperback / softback
712 p.
Testo in English
276 x 216 mm
1497 gr.
9780357716625

Conosci l'autore

Melissa Schilling

Melissa A. Schilling è John Herzog Family Professor of Management and Organizations alla Stern School of Business presso la New York University. È una delle più importanti studiose al mondo nel campo dell'innovazione strategica di industrie che operano in settori all'avanguardia come software, videogame, biotecnologia ed energia rinnovabile. Ha pubblicato articoli su "Harvard Business Review" e sulle più importanti riviste di settore, quali "Academy of Management Journal", "Academy of Management Review", "Journal of Economics and Management Strategy". È autrice di Strategic Management of Technological Innovation e coautrice di Strategic Management, due manuali di riferimento nel campo dell'innovazione strategica. Nel 2018 ha scritto Ribelli. Nella testa di...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore