Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Strategia Omnichannel. L'era del cliente: come l'Omnicanalità rivoluziona il marketing - Daniele Solinas - copertina
Strategia Omnichannel. L'era del cliente: come l'Omnicanalità rivoluziona il marketing - Daniele Solinas - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Strategia Omnichannel. L'era del cliente: come l'Omnicanalità rivoluziona il marketing
Disponibile in 5 giorni lavorativi
19,95 €
-5% 21,00 €
19,95 € 21,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,95 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Diraco Store
19,89 € + 2,89 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
LibriProfessionali
19,95 € + 4,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Universitaria & Professionale
21,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
21,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Multiservices
21,00 € + 2,50 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
21,26 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
21,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
21,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,95 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Diraco Store
19,89 € + 2,89 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
LibriProfessionali
19,95 € + 4,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Universitaria & Professionale
21,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
21,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Multiservices
21,00 € + 2,50 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
21,26 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
21,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
21,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Strategia Omnichannel. L'era del cliente: come l'Omnicanalità rivoluziona il marketing - Daniele Solinas - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


L'Omnicanalità si basa sulla capacità di integrare in modo sinergico tutti i canali di comunicazione e di vendita disponibili, fisici e digitali, per creare un ambiente in cui il cliente possa spostarsi senza sforzo da un canale all'altro, mantenendo una coerenza di servizio e offrendo un'esperienza di marca impeccabile. Una buona strategia omnicanale si basa su un solido fondamento di dati e di analisi. Il testo esplora il ruolo cruciale dei processi di analisi dei dati nell'identificare le tendenze, comprendere il comportamento dei clienti e anticiparne le esigenze future. Le nuove tecnologie, come l'intelligenza artificiale e il machine learning, possono essere impiegate per migliorare l'efficacia delle strategie omnichannel, consentendo alle aziende di personalizzare l'esperienza dei clienti e di creare offerte mirate in modo più efficace. Questo libro offre una guida pratica e completa per sviluppare e implementare strategie ottimali; esplora le sfide e le opportunità che l'Omnicanalità presenta, offrendo consigli utili su come superare gli ostacoli e massimizzare il valore generato da questo approccio.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
14 luglio 2024
Libro tecnico professionale
268 p., Brossura
9788891667649
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore