L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo racconto e' il primo di dodici avventure che hanno come protagonista l'eccentrico investigatore Philo Vance. Non provo simpatia per questo personggio dall'aria altezzosa e snob, ma devo ammetterne l'intelligenza e la grande cultura. Ogni Sherlock ha il suo Watson, e in questo caso e' proprio S.S. Van Dine l'io narrante di tutti i suoi romanzi. In questa indagine, la morte di Alvin Benson appare misteriosa e di difficile risoluzione, ma l'aspetto psicologico e alcuni indizi che la polizia locale tende ad ignorare, affascinano Vance che riesce a risolvere l'enigma. Non e' difficile scoprire l'assassino ma e' interessante capire come ci si arriva.
Brutto e noioso. Non sembra affatto un Van Dine.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore