Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Storia e innovazione nella filiera olivicolo-olearia. «Ole@Summer School» (Bitonto, FabLab, 19-23 luglio 2021) - copertina
Storia e innovazione nella filiera olivicolo-olearia. «Ole@Summer School» (Bitonto, FabLab, 19-23 luglio 2021) - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Storia e innovazione nella filiera olivicolo-olearia. «Ole@Summer School» (Bitonto, FabLab, 19-23 luglio 2021)
Attualmente non disponibile
23,75 €
-5% 25,00 €
23,75 € 25,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,75 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,75 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Storia e innovazione nella filiera olivicolo-olearia. «Ole@Summer School» (Bitonto, FabLab, 19-23 luglio 2021) - copertina

Descrizione


Il volume raccoglie gli atti della Summer School ‘Storia e innovazione nella filiera olivicolo-olearia’ (Bitonto, FabLab, 19-23.07.2021) che si è proposta quale strumento della formazione universitaria superiore per la preparazione di figure professionalmente qualificate a operare nel campo della filiera elaicola, con mirato riferimento agli aspetti della produzione di olio d’oliva a basso impatto ambientale e di elevata qualità in area mediterranea. Gli obiettivi tematici sono: approfondire i caratteri storici della coltura elaicola in Puglia e nel Mediterraneo; conoscere le innovazioni della olivicoltura in relazione ai sistemi di meccanizzazione in chiave sostenibile; analizzare gli aspetti di innovazione tecnologica applicati alla elaiotecnica moderna e calibrati su resa e qualità del prodotto finale; precisare gli elementi chiave per l’adeguata commercializzazione del ‘prodotto olio d’oliva’, fornendo nozioni su marketing, comunicazione, dinamiche di mercato; dibattere sulle politiche gestionali, anche riflettendo sulla prospettiva della promozione paesaggistica e turistica del territorio.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
1 gennaio 2022
Libro universitario
140 p., ill. , Brossura
9788899224967
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore