L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro più bello e vero su Giovanni Falcone, ucciso dalla mafia, e dai suoi complici esterni ancora da individuare, nella strage di Capaci il 23 maggio del 1992. Francesco La Licata, per me uno dei migliori giornalisti italiani, racconta da testimone diretto la vita e la solitudine del giudice Giovanni Falcone. Giovanni Falcone era rimasto solo, è stato tradito in vita, ma una volta morto in tanti si sono appropriati indebitamente della sua memoria. Il libro è un vero e raro gioiello di verità, da leggere anche nelle scuole.
Scritta dal giornalista Francesco La Licata, amico intimo del giudice palermitano, è la biografia di un eroe senza macchia e senza paura (ma sarà vero?) vittima della mafia.
Biografia accurata di Giovanni Falcone scritta da Francesco La Licata, amico personale del magistrato. Ne esce fuori un ritratto autentico e sincero di uno delle figure più importanti della lotta a Cosa Nostra, vero fulcro di quel movimento che finalmente sta combattendo la criminalità organizzata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore