L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho trovato il libro "La stirpe di Gatra" veramente molto carino. Ben scritto e con una trama accattivante. Naturalmente segue i canoni del High Fantasy, con il protagonista alla ricerca delle proprie origini ed un gruppo di amici a seguirlo in questa avventura, il grande mago dalla propria parte e l'epica battaglia finale tra il bene ed il male. Insomma, ha tutti gli ingredienti per essere un successo e per piacere agli amanti del genere! Essendo pubblicato da un piccolo editore (Nadia Camandona Editore) io l'ho scoperto al Salone del Libro di Torino dove ho appunto comprato il primo della trilogia, scoprendo poi successivamente che tramite IBS c'è uno sconto di quasi 3 euro! Mi sono appassionata alla storia e la continuazione ho deciso di acquistarla tramite Internet. L'autore ha scritto la trilogia, ma non si è fermato a quello. Ha continuato anche con tutta una serie di piccoli racconti che vanno a sviscerare alcune curiosità sul mondo fantastico di Arkhesya, e devo ammettere che ci vuole una bella fantasia per inventarsi un mondo da capo a piedi! In questo mi ha ricordato molto la quadrilogia di Eragorn. Al momento io ho letto solo uno di questi racconti "Brast" e mi è molto piaciuto. Con il senno di poi avrei letto prima il racconto del libro stesso per avere una visione d'insieme più completa. Essendomi appassionata al racconto ho poi scoperto che Demetrio Battaglia ha creato wiki-Arkhesya, in cui si può andare per scoprire tutto ciò che riguarda il mondo fantastico da lui descritto, ma non finisce qui... Ottima idea per sponsorizzare al massimo i libri con un sito dedicato(Arkhesya).Veramente Fantastico!!! Quindi, da ciò che ho scritto si può capire che la storia, nel suo complesso mi è piaciuta, qualche somiglianza con i grandi romanzi di Fantasy c'è, ma è capibile visto il genere! Per chi come me si fosse appassionato sappiate che ho scoperto che Battaglia incontrerà i fans il 15-16 di dicembre a Torino. Per info consultare il sito di Arkhesya.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore