Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Step Back in Time. The Definitive Collection

Recensioni: 5/5
Double Vinyl Edition
Kylie Minogue pubblica una raccolta dei suoi più grandi successi dal 1987 al 2019 attraverso l’etichetta BMG, che contiene dal primo successo "I Should Be So Lucky" del 1987 fino all’ultimo "New York City" dall’album Golden pubblicato lo scorso anno.
I singoli di Kylie hanno trascorso oltre 300 settimane nella Top 40 della classifica Official Singles, i dischi venduti in tutto il mondo sono più di 80 milioni e il suo catalogo ad oggi vanta mezzo miliardo di streaming su Spotify. La cantante ha inoltre ottenuto molti riconoscimenti come 3 Brit Award, 2 MTV Award e 1 Grammy Award.
La collezione contiene le hit "Spinning Around", "On a Night Like This" e "Kids" duetto con Robbie Williams, dall’album Light Years del 2000; "Can’t Get You Out of My Head", "In Your Eyes", "Love at First Sight" e "Come into My World" dall’album Fever certificato 5 volte Platino. Inclusi anche i singoli "In My Arms" (prodotto da Calvin Harris), "2 Hearts", "Wow" (5° nella classifica del Regno Unito), "Confide in Me" del 1994 e "Where the Wild Roses Grow" con Nick Cave & The Bad Seeds del 1995.
Step Back in Time sarà disponibile nelle versioni 2CD e 2LP standard e deluxe. La versione 2CD deluxe è racchiusa all’interno di una custodia a libro con 32 pagine di booklet e la versione 2LP nel colore verde menta.)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore