L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’autrice affronta il tema del growth hacking, cioè quella attività che mira all’accrescimento del business di cui ogni azienda ha bisogno per poter sopravvivere, in particolar modo quelle appena nate e che si trovano nella cosiddetta fase di startup. Si tratta di un processo continuo e ben preciso, che coinvolge in modo trasversale il marketing ed il prodotto in una serie di esperimenti allo scopo di individuare quello vincente, utilizzando diverse tecniche online ed offline. Tanti i temi affrontati, fra i quali hanno grande rilevanza le strategie pull, push e di prodotto. Un growth hacking di successo dovrà essere creativo, adattabile, espandibile e rapido. Lo scopo sarà creare una community che riesca a catturare l’attenzione del consumatore ed avvicinarlo al prodotto proposto. Molto interessante, inoltre, è l’ultima parte del libro nel quale l’autrice riassume gli errori dal punto di vista del marketing da evitare assolutamente così da non compromettere l’attività di accrescimento, ad esempio come indirizzare al meglio le risorse, spesso poche, di cui dispone un’azienda.
Ottimo libro, chiaro ed esaustivo. Dà esempi pratici di strategie da pianificare e mettere in atto non solo per startup ma anche per classiche aziende, lo consiglio. Interessante la strategia growth.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore