Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Start-up. Manuale per nuovi imprenditori - Claudio F. Fava - copertina
Start-up. Manuale per nuovi imprenditori - Claudio F. Fava - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Start-up. Manuale per nuovi imprenditori
Disponibilità immediata
16,50 €
16,50 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Tara
16,50 € + 5,10 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
18,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Tara
16,50 € + 5,10 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
18,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Start-up. Manuale per nuovi imprenditori - Claudio F. Fava - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Chi vuole avviare un'impresa ha due possibilità: comprarla o crearla. Nella prima ipotesi ha bisogno prevalentemente di capitali, mentre chi intende avviare una nuova attività ha bisogno prevalentemente di idee. Ma non basta. In questo manuale per giovani imprenditori, c'è l'informazione essenziale di cui si ha bisogno per valutare un'idea imprenditoriale, per organizzare i fattori che la possano rendere operativa e per aggiustare il "tiro" in tema di marketing, produzione e finanza. L'esperienza dell'autore, acquisita sia in Italia sia in numerose joint venture all'estero, viene messa a disposizione di giovani e meno giovani che sentano dentro la voglia di emergere senza dipendere per forza da un "posto fisso".
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2006
Libro universitario
XXI-216 p., Brossura
9788823830677

La recensione di IBS

Chi vuole avviare un'impresa ha due possibilità: comprarla o crearla. Nella prima ipotesi ha bisogno prevalentemente di capitali, mentre chi intende avviare una nuova attività ha bisogno prevalentemente di idee. Ma non basta.
In questo manuale per giovani imprenditori, c'è l'informazione essenziale di cui si ha bisogno per valutare un'idea imprenditoriale, per organizzare i fattori che la possano rendere operativa e per aggiustare il ""tiro"" in tema di marketing, produzione e finanza.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore