L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per l'autore stare al mondo e vivere bene è "necessario sapere abitare il proprio tempo". Il libro, come dice l'autore, " ha un carattere di erranza" e pertanto percorre sentieri diversi che portano a riflettere sul terrorismo, sulla secolarizzazione, la secolarizzazione della secolarizzazione, sul passaggio dall'età della tecnica a quella del rischio, sulla cura di sé, sull'ironia socratica...per concludere con un'interessante interpretazione del libro sapienziale " Qohelet" . L'autore riporta le bellissime parole che Salomone disse quando Dio, in sogno, gli chiese cosa volesse: " Concedi al tuo servo un cuore docile perché sappia discernere il bene dal male."
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore