L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Fondamentale per capire l'India, ossia un sesto dell'umanità, ieri,oggi e forse domani
Ho letto quasi tutto di Lapierre, ma questo è tra i miei preferiti. L'autore ha la grande capacità di trasmetterti il suo amore per l'India e questo libro non è una semplice descrizione dei fatti accaduti tra il 1947 ed il 1948, ma un universo di sensazioni, spesso molto commoventi.
Volevo leggere la biografia di Gandhi ma acquistando questo libro ho fatto molto di più. E' una storia interessantissima, narrata con maestria da due eccezionali scrittori di fama mondiale.Molte cose non le sapevo e sono davvero contento di averle apprese attraverso questo splendido libro che consiglio a tutti. Mai noioso, anzi sempre più interessante, pagina dopo pagina mi obbligava ad andare ad approfondire l'argomento su internet ed enciclopedie varie. Questo deve fare un libro, rendere sempre più curiosi e assetati di sapere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore