L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo intenso, lirico e lacerante, una storia verosimile che è emblema del trascurato dramma palestinese causato dalla violenza e dall’arroganza. Una Rula Jebreal inaspettatamente splendida.
La trama è attuale ed esaustiva di un certo periodo storico politico, ma il libro è scritto in maniera assolutamente banale e per certi aspetti assomiglia ad un Harmony. La cosa è perdonabile se si pensa che è il primo romanzo dell'autrice.
conosco bene i luoghi e le vicissitudini descritte per essere stata lì diverse volte. il libro purtroppo è quantomai realistico, vero, commovente. tutti lo dovrebbero leggere per conoscere una realtà attuale, ancora irrisolta, crudele e terribilmente ingiusta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore