L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le chiacchiere stanno a zero in questo manuale che si propone con un taglio decisamente operativo. Una serie di check list consentono di porsi le domande giuste in ogni fase del processo di sponsorizzazione, sia dal punto di vista dello sponsor che dello sponsorizzato. Quello che forse manca è un approfondimento "filosofico" circa la valenza che può assumere un'iniziativa di sponsoring nel contesto di una strategia di comunicazione integrata, ma forse è un intento che il testo non si è posto sin dalla sua fase di progettazione. Da tenere sulla scrivania, come strumento operativo da consultare in caso di necessità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore