Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Bella la vita. Il documentario di un manager della pubblicità: una storia nella storia - Fabrizio Piscopo - copertina
Bella la vita. Il documentario di un manager della pubblicità: una storia nella storia - Fabrizio Piscopo - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Bella la vita. Il documentario di un manager della pubblicità: una storia nella storia
Disponibile dal 19/07/24
15,20 €
-5% 16,00 €
15,20 € 16,00 € -5%
Disp. dal 19/07/24
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,20 € Spedizione gratuita
Disp. dal 19/07/2024 Disponibile dal 19/07/2024
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,20 € Spedizione gratuita
Disp. dal 19/07/2024 Disponibile dal 19/07/2024
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Bella la vita. Il documentario di un manager della pubblicità: una storia nella storia - Fabrizio Piscopo - copertina

Descrizione


La pubblicità su testate quotidiane, periodiche e media televisivi fa parte da sempre della nostra vita quotidiana e il fenomeno dell’advertising è fondamentale per le imprese per far conoscere sé stesse e per essere presenti sul mercato. Ma i più non sanno “che cosa ci sta dietro” quel lavorio di relazioni e di affari che fanno della pubblicità uno degli ingredienti indispensabili nel fenomeno umano della comunicazione. Con questo romanzo autobiografico, scritto con arguzia, leggerezza e divertimento, Fabrizio Piscopo appare come uno dei personaggi principali del mercato della pubblicità nel nostro Paese dal 1978 a oggi. Una penna felice la sua, mentre descrive a passo a passo, riportando anche episodi esilaranti, la sua storia nella storia della pubblicità. Dopo le prime esperienze lavorative in Mursia, come giornalista, approda alla pubblicità “militando” in colossi del settore apportando ovunque cambiamenti e innovazioni. E portando risultati inequivocabili. Mondadori, Manzoni, Rusconi, Class Editore, Sky, Rai Pubblicità, 24 Ore System, Discovery sono i “palcoscenici” su cui Fabrizio Piscopo ha “recitato” parti fondamentali nel mercato pubblicitario. Il libro si chiude con riflessioni personali che, rivelando la profondità del personaggio, affrontano i temi centrali dell’esperienza umana, la religione, Dio, l’amore, la famiglia, la convivenza sociale. Un libro particolarmente dedicato ai giovani che vogliano vivere intensamente.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
19 luglio 2024
216 p., Brossura
9788849881493
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore