Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Gli speciali di Rolling Stone. Bob Marley la leggenda

Recensioni: 5/5

Le 50 migliori canzoni di Marley e la loro storia, il ricordo di amici e dei figli, una riflessione sull'artista venerato come un dio, tra i più influenti degli ultimi 50 anni.

La sua coraggiosa creativitaÌ e la dedizione ai temi sociali sono ancora oggi fonte di ispirazione per attivisti di ogni tipo. Le sue canzoni di libertaÌ sono diventate inni universali.
Questo speciale comprende un elenco definitivo e commentato delle migliori 50 canzoni di Marley e aneddoti sulla registrazione di album storici come Catch a Fire e Natty Dread. Oltre alle riflessioni di Timothy White sulla sua morte, il tributo di amici e fan e interviste con diversi dei suoi figli, contiene anche la storia scritta da Mikal Gilmore nel 2008, una riflessione sulla vita di un uomo che eÌ stato venerato come un dio, un artista di immenso talento e umanitaÌ che ci ha aiutato a visualizzare l’immagine di una vera unitaÌ (One Love se volete) attraverso una musica universalmente riconosciuta come irresistibile. “Marley ha cantato di tirannia e rabbia, di brutalitaÌ e apocalisse usando note attraenti, non dissonanti”, scrive Gilmore, “le sue melodie risuonano nelle nostre menti, nelle nostre vite e ci offrono l’opportunitaÌ di entrare nel significato delle sue canzoni. Era il maestro dell’insurrezione melodiosa”.)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore