L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
quarto libro della serie dedicata al centurione "due lame" e devo dire che è quello che mi è piaciuto di meno, qui le coorte tungre sono impegnate in compiti di "polizia" nella loro terra natia flagellata dal misterioso bandito Obduro e dove scopriranno un marciume generale radicato, purtroppo sono quasi assenti le favolose battaglie e la violenza alle quali ci aveva abituato riches nei precedenti racconti e nel complesso appare un tutto un po più sciapo rispetto al solito
Bello. Soddisfatto dell'acquisto, nonostante io sia molto critico. Riches mi piace come autore ed il suo genere incontra i miei gusti. Leggendo la trama prima di comprarlo, ero un po' scettico. Leggendolo mi sono ricreduto dopo poche pagine. Ne è venuta fuori una bella trama, mai monotona. I Tungri non deludono nemmeno questa volta.
Dopo i primi tre romanzi ambientati in Britannia mi ero davvero appassionato delle vicende di Marco Valerio Aquila e de suoi amici e commilitoni. Confesso però che questo quarto volume non è stato all'altezza dei precedenti e non solo per il cambiamento di scenario. Il ritmo mi è parso troppo lento, con un continuo rincorrersi di legioni e coorti dentro e fuori una foresta un pò misteriosa e magica, spesso senza esiti. Con un personaggio misterioso troppo forzato rispetto ad un'accettabile verosimiglianza dei fatti. Quasi mi è venuto da pensare che a scrivere non fosse lo stesso Riches precedentemente apprezzato. Il voto medio è solo per la continuità dei personaggi, per me sempre elemento importante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore