L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Semplicemente stupendo! Si tratta di un romanzo particolare ambientato tra Parigi Corsica e Africa, con personaggi dal forte carattere. La storia è molto bella, a volte molto commovente, a volte allegra. E' uno di quei romanzi che lascia il segno. Da leggere....finchè si trova!!!!!
Semplicemente bellissimo. Edi Vesco non mi ha delusa, perchè sa scrivere, perchè non annoia. Il libro fa emozionare, sognare, sperare, avverare la fantasie più dolci del nostro intimo. Non ci sono parole. Il suo Sole d'inverno dice già tutto. Complimenti, ancora una volta. Non è che ci sarà un seguito? Perché certi scrittori non vengono meglio valorizzati dalle case editrici, a differenza di certi altri, che non sanno intingere la penna nemmeno nel...calamaio???
Come si fa a capire che un libro è bello? Ti dispiace quando l'hai finito. A me non succede spesso, di solito li chiudo dicendo "Vabbè, così così..." Invece con questo romanzo mi son sentita un po' triste, anche se l'ho divorato mi ha fatto davvero compagnia. I pregi? Direi soprattutto la naturalezza, la spontaneità, quella strana capacità dell'autrice di farti sentire come se ti parlasse, come se tu fossi con lei o almeno dentro la storia. Niente linguaggi da libro stampato ma frasi vere, spontanee. Vere anche le situazioni. E poi la forza dei sentimenti. Ho amato molto il personaggio di Didier, questo amico così grande e perfetto che vorresti averlo con te. Belle le situazioni umane, belle le storie, bellissima l'impostazione sulla medicina, ho imparato un bel po' di cose che non sapevo. Sono felice di aver letto Il Sole d'Inverno e non vorrei che rimanesse un libro isolato, che l'autrice si perdesse.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore