Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Lo snobismo di massa. Presentazione di Pier Vittorio Tondelli - Paolo Landi - copertina
Lo snobismo di massa. Presentazione di Pier Vittorio Tondelli - Paolo Landi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Lo snobismo di massa. Presentazione di Pier Vittorio Tondelli
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Galleria Gilibert
40,00 € + 8,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Galleria Gilibert
40,00 € + 8,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Lo snobismo di massa. Presentazione di Pier Vittorio Tondelli - Paolo Landi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


In-8° grande (23x16 cm), brossura editoriale figurata fotograficamente (O. Toscani) con titoli al dorso e al piatto anteriore, paratesti al posteriore. Pp XIII, (1), 90, (4). Collana Segnali. Minimi segni del tempo e d'uso alla brossura ma più che buon esemplare. Allegata scheda di presentazione del volume redatta dall'ufficio stampa editoriale e controfirmata dall'editore. Non comune saggio di ricostruzione fenomenologica e semantica del fenomeno dello snobismo. Con un linguaggio brillante ma scientifico l'autore analizza i risvolti filosofici, psicologici e sociologici di questa pecualiare forma di volontà di potenza secondo la quale si cerca sempre di essere (o apparire?) "di più" di ciò che si è.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1991
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2561256001466

Conosci l'autore

Paolo Landi, advisor di marketing e comunicazione per grandi aziende, ha pubblicato Lo snobismo di massa (1991), Il cinismo di massa (1994), Manuale per l’allevamento del piccolo consumatore (2000), Volevo dirti che è lei che guarda te. La televisione spiegata a un bambino (2006), Impigliati nella Rete (2008), La pubblicità non è una cosa da bambini (2009).

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore