Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Un sito su misura. Capire Internet come cliente. Manuale di sopravvivenza per proprietari di siti web - Daniela Dell'Aquila - copertina
Un sito su misura. Capire Internet come cliente. Manuale di sopravvivenza per proprietari di siti web - Daniela Dell'Aquila - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Un sito su misura. Capire Internet come cliente. Manuale di sopravvivenza per proprietari di siti web
Attualmente non disponibile
8,55 €
-5% 9,00 €
8,55 € 9,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
8,55 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
8,55 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Un sito su misura. Capire Internet come cliente. Manuale di sopravvivenza per proprietari di siti web - Daniela Dell'Aquila - copertina

Descrizione


Ma sarà vero che il rosso pesa più del bianco? E un sito in Flash è una cosa che ha a che fare con la fotografia? Che differenza c'è fra hosting e housing? E fra nick e NIC? E cos'è mai un ISP? Domande e terminologia che sembrano appartenere a una setta di iniziati spiazzano l'ignaro ma capace manager o dirigente, professionista o imprenditore, che vorrebbe solo farsi fare un sito web, da una web agency o dal diabolico ragazzino smanettone. Questo agile e sintetico manuale, dal linguaggio semplice e accessibile a chiunque, completato da un ampio glossario e aggiornato alla recente normativa sull'accessibilità dei siti web, aiuta a capire Internet come cliente e svela ai non addetti ai lavori tutti i segreti per avere un buon sito.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
17 gennaio 2008
Libro tecnico professionale
144 p., Brossura
9788889684047

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(3)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(3)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Paola
Recensioni: 5/5

Bello!!! Non il solito libro su come si fa un sito ma finalmente un libro che fa capire a che serve e soprattutto spiega che il sito serve se è ben fatto... chissà che serva a far sparire tanti siti spazzatura!

Leggi di più Leggi di meno
Kreativ@
Recensioni: 5/5

Ottimo libro, dai contenuti validi e dalla solida impostazione. Un libro dedicato soprattutto a chi in un'azienda o una pubblica amministrazione deve decidere come rifare il proprio sito e come valutare la qualità dei progetti che vengono sottoposti. Un libro fondamentale per i "clienti" delle webagency ed un utile strumento per le webagency stesse.

Leggi di più Leggi di meno
Jorge
Recensioni: 5/5

Un libro interessantissimo sia per chi non ne sa nulla sia per chi è "del mestiere". Con una importante raccolta di siti utili per i professionisti del web. Imperdibile.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(3)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore