L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
«Sfidando le (possibili) accuse di sacrilegio e le ombre dell’anacronismo ma "restando ovviamente attento a non dare libero sfogo a interpretazioni soggettive deliranti", Veneziani prova a stabilire confronti inediti "per sbloccare nuovi punti di vista sull’arte di ieri e di oggi"» - Stefano Bucci, la Lettura
La prospettiva di Masaccio può svelarci le ragioni profonde dei tagli di Fontana? I paesaggi sconfinati di Friedrich potrebbero essere una chiave di lettura della pittura di Rothko? È possibile che artisti così lontani abbiano un fondamento comune? Il futuro delle immagini del passato è nel nostro sguardo di osservatori del XXI secolo.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
AVEVO GIA' LETTO DEL SOLITO AUTORE "LA GRANDE PARIGI" E MI ERA PIACIUTO VERAMENTE. QUESTO INVECE MI HA DELUSO, NEL SENSO CHE NON SONO RIUSCITO NEPPURE A LEGGERLO TUTTO, PERCHE' I CARATTERI DI STAMPA SONO PICCOLISSIMI E PERTANTO LI CONSIDERO ILLEGGIBILI. PER QUESTO GLI ASSEGNO SOLTANTO UNA STELLA DI VALUTAZIONE.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore