L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A me è piaciuto e l'ho davvero divorato, come gli altri libri di Brown dello stesso stile. L'unica critica che posso sollevare è che come sempre i finali sono un po' troppo eccentrici e poco credibili.....
Ciao a tutti. Premetto che io adoro Dan Brown ed ho letto tutti i suoi libri. Questo in effetti è il meno bello, il menio appassionamente. Già verso la fine si capisce quale sarà il colpo di scena finale e la famosa parola nascosta....poi alla fine non è niente di che....chissà cosa mi aspettavo!!!!Ma vorrei chiedervi una precisazione. Nel Codice da Vinci lui alla fine non sogna tutto?Perchè nel simbolo perduto fa molti riferimenti alla storia del codice, ma mi sembrano decisamente fuori luogo. Comunque, anche io come molti altri, aspetto il rpossimo successo di Dan. Un saluto a tutti.
è un bel romanzo, ma mi sembra una fotocopia de "Il Codice Da Vinci". Molti dialoghi e flash-back dal mio punto di vista sono superflui e appesantiscono la narrazione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il nuovo attesissimo romanzo dell'autore del Codice da Vinci e Angeli e demoni.
Protagonista del romanzo è ancora una volta Robert Langdon, il professore di Harvard del Codice da Vinci e Angeli e demoni.
All'inizio del libro Langdon è inaspettatamente chiamato a tenere una conferenza serale a Washington, dove, poco dopo il suo arrivo, viene ritrovato uno strano e inquietante ogetto all'interno del palazzo del Campidoglio. Il reperto racchiude cinque simboli misteriosi e rappresenta un antico invito che introduce il destinatario in un mondo a lungo perduto di sapienza esoterica.
Quando l'amico e mentore di Langdon, Peter Solomon, illustre massone e filantropo, viene brutalmente rapito, Langdon si rende conto che l'unica speranza di salvarlo è accettare questo invito mistico e seguirlo, ovunque lo condurrà. Viene così trascinato in un mondo clandestino di segreti massonici, misteri e luoghi mai visti. Tutto sembra condurlo alla scoperta di una verità insospettabile...
Ambientato nelle stanze segrete, nei tunnel e nei templi di Washington, Il simbolo perduto procede tra mille colpi di scena fino ad un finale imprevedibile.
Come nel Codice da Vinci e in Angeli e Demoni, Dan Brown anche in questo nuovo libro sfida i lettori con una storia intelligente, veloce come un lampo e piena di simboli arcani e codici enigmatici, che offre sorprese in ogni pagina.
Leggi il primo capitolo del libro.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore