L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando il mondo si fermò a causa della pandemia, Wolfgang Haffner scrisse la maggior parte delle canzoni di questo nuovo capolavoro. Il CD inizia con «Here and Now» ed è, a mio avviso, un tentativo musicale molto riuscito di trovare conforto nella natura. Il giocoso sassofono di Bill Evans ne dà sicuramente un'idea. Con questo album, puoi immergerti continuamente in mondi sonori appena creati, che esercitano un'attrazione magica sull'ascoltatore. La batteria è onnipresente, il battito cardiaco di ogni canzone, il battito, il battito che non ti lascia mai andare senza mai apparire invadente. Sì, a volte si ha persino la sensazione di sedersi accanto a Wolfgang Haffner alla batteria e allo stesso tempo ascoltare tutti gli altri strumenti nella loro piena intensità. Cuffie altamente consigliate! Quindi non solo un capolavoro musicale, ma anche un capolavoro sonoro. Anche i grandi membri della band come Thomas Stieger (Yoyo), Sebastian Studnitzky (Life Magic) e Simon Oslender (Forever and Ever) possono dimostrare la loro classe superiore con queste canzoni. L'ultima canzone è probabilmente un omaggio a Keith Jarrett, che purtroppo ha detto addio al palco dopo un doppio colpo. Composizione impressionante se si considera che il compositore è in realtà un batterista. Till Brönner (The Peace Inside) e Nils Landgren (Rise and Fall) in ottima forma e la nuova cantante Alma Naidu completano l'album perfetto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore