L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dalla fine dell'Ottocento al post-Rivoluzione d'ottobre: pochi anni, nei quali la Storia della Russia però cambiò per sempre. Per raccontarli Micheluzzi sceglie, a differenza di altri suoi lavori (come Bab-el Mandeb e Titanic), molto corali, di concentrarsi su un unico personaggio, la figura tragica di un nobile decaduto di idee progressiste che si unisce a un piccolo gruppo di rivoluzionari, viene denunciato e arrestato, e trascorre anni in gulag. Per poi essere liberato e festeggiato dai comunisti, che nel frattempo hanno preso il potere, come un grande eroe.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore