L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Consiglio la lettura di queste poesie non solo ai cultori del genere, che possono sicuramente apprezzarne i tecnicismi che ai più sfuggono, ma la consiglio a chiunque avesse il desiderio di evadere con la mente, perché la poesia può essere un ottimo veicolo di “fuga” dalla realtà, o di analisi della stessa, pur restando immobili. In particolare le poesie di Giulia si prestano ad una lettura leggera e piacevole, grazie all’assenza di artifici retorici e alla (apparente) semplicità espositiva, evocando immagini e situazioni che tutti sono in grado di conoscere ed identificarsi, pur se descritte con stile e personalità. Le sue poesie ti accompagnano verso i suoi stati d’animo e ti portano a riflettere suoi tuoi, anche se a volte risultano assopiti. Perché per quanto diversi siano i singoli “sguardi” e le reazioni degli uomini sul mondo circostante, le emozioni sono universali.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore