Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Service Desk Manager Bootcamp
Disponibile su APP ed eReader Kobo
14,01 €
14,01 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,01 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,01 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Service Desk Manager Bootcamp
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Service Desk Manager Bootcamp
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


This audiobook is narrated by a digital voice. ?? Welcome to the Service Desk Manager Bootcamp! ?? Are you ready to take your service desk management skills to the next level? Introducing our exclusive book bundle: "Service Desk Manager Bootcamp: ITIL 4 Standards, KPI & SLA Management." ?? In this comprehensive bundle, you'll gain access to four essential books that cover everything you need to know to excel in service desk management: ?? BOOK 1: Service Desk Essentials: A Beginner's Guide to ITIL 4 Standard Get started on the right foot with this beginner's guide to ITIL 4 Standard. Learn the core principles and practices of IT service management and align IT services with business objectives. ?? BOOK 2: Mastering KPIs: Optimizing Service Desk Performance Unlock the secrets to optimizing service desk performance with this book. Discover how to identify, define, and track key performance indicators (KPIs) to enhance customer satisfaction and drive organizational success. ?? BOOK 3: SLA Mastery: Advanced Strategies for Service Desk Managers Take your SLA management skills to the next level with advanced strategies and techniques. Learn how to negotiate, implement, and manage SLAs to ensure compliance and alignment with business objectives. ?? BOOK 4: Beyond Basics: Expert Insights into Service Desk Management in the Digital Age Stay ahead of the curve with expert insights into service desk management in the digital age. Explore innovative approaches, emerging technologies, and best practices for delivering exceptional customer experiences. Don't miss out on this opportunity to elevate your service desk management skills and drive organizational success. Get your hands on the Service Desk Manager Bootcamp book bundle today! ??
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

08:06:46
2024
Testo in en
9781839387470
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore