L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
scorcio hollywoddiano nel quale palahniuk dimostra di avere perso un po' del suo samlto originario, conservando però le tematiche di critica sociale a lui tanto care.
Essere per forza originali ed ecco una storia dal colpo di scena banale, un racconto lungo (che per diventare appunto, lungo, viene ripetuta una scena in maniera diversa per due o tre capitoli...) in cui... non succede molto...
"Senza veli" è un romanzo ma costruito come se fosse una sceneggiatura. Niente capitoli ma solo atti, scene e inquadrature. Questa è l’ultima innovazione di Chuck Palahniuk, sempre alla ricerca di linguaggi nuovi con cui esprimere le paure più recondite della nostra società contemporanea. Un romanzo davvero profondo che inizia lentamente per poi concludersi in un vibrato finale davvero eccezionale. “Senza veli” edito in Italia dalla casa editrice Mondadori nella collana Strade Blu è un altro piccolo capolavoro dello scrittore cult Chuck Palahniuk.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore