L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'inizio è molto triste e in generale tutto il libro ha una vena malinconica, però lascia sicuramente in uno stato di riflessione e di speranza verso la fine.
Una mia collega mi ha consigliato questo libro. Ottimo consiglio. l´ho divorato. Ci sono tanti spunti su cui riflettere: la perdita di tutto ció che si è avuto e conquistato, il significato di una vita erratica e vagabonda, le difficoltá economiche, i pregiudizi e le discriminazioni rivolte verso le persone senza fissa dimora, Descrizioni bellissime del loro viaggio, della costa, dei paesini che attraversano, Piú di 1000 km di bellezza raccontata in modo raffinato. Libro stupendo che mi ha fatto fare un viaggio con la mente....loro e io insieme
Come affrontare il pignoramenti di tutti i propri beni, casa compresa e la diagnodi di una malattia degenerativa che colpisce il proprio compagno di vita a 50 anni? Mettendosi in cammino. Ray e MOth scelgono di non indugiare in commiserazione ma di reagire partendo con una tenda e zaini in spalla per la South West Coast Path, nel sud dell'Inghilterra percorrendo 1000 km ai margini di scogliere, vento, pioggia, sole, erba. Su un tratto di sentiero largo non più di 30 cm, la coppia scoprirà in sé la forza di resistere, sia fisicamente che mentalmente, alle difficoltà, trarrà preziose lezioni di vita e scoprirà di come essere ai "margini" di una società votata al profitto sia difficile per tante altre persone, che i Senzatetto sono ben 250.000 in una sottostima nazionale. Scrittura fin troppo asciutta, diario di viaggio che scandisce però tappe interessanti di questa Via del Sale. Ho accostato la lettura a Google Maps per seguire il loro viaggio e credo che questo libro possa essere un buon compendio per un trekking in quella zona oltre a una fonte di sostentamento per la scrittrice!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore