L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho iniziato a leggere che avevo sette anni. E, ora, che ne ho venti in più, mi rendo conto di come certi libri, ti riportino alla genuinità di quel primo tempo scoperto. A me è capitato leggendo questo libro. È un romance che non ti permette di assaporare solo il suo genere, ma ti accoglie anche nel suo contrario, ovvero il dolore. Ma, è un dolore delicato, spiazzante, e riesce a dividerti e unirti di nuovo, e a dividerti ancora. La forza di Vanessa, la consapevolezza di Marco, mi hanno devastata, ma in modo positivo; mi sono resa conto che dentro abbiamo un potenziale enorme, basta solo saperlo riconoscere. E poi, mi sono divertita riscoprendo alcune nozioni basilari di scrittura, elementi che l'autore ha usato come espediente narrativo. E anche il giochino di rapportare ricordi e storia raccontata con una parola uguale, mi ha divertito. L'ho trovato geniale. Insomma, quando sono arrivata alla fine, e ho chiuso il libro, ho preso il telefono e chiamato mio marito; gli ho detto "ti amo", per la prima volta dopo tanto tempo, e nonostante il suo silenzio di pochi secondi, prima di chiedermi se fosse successo qualcosa, io mi sono sentita bene. E questa, è la prova di come i libri ti cambino la vita, e ti rendano meno solo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore