L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La capacità della Ward di rendere protagonisti tutti i personaggi non è semplice come sembra! Difatti ogni #libro è incentrato su un personaggio diverso, collegando nello stesso momento altri. Raccontare piano piano l'evoluzione della storia da più punti di vista, e affezionarsi in modo diverso è la base di questa saga. . In questo libro i Personaggi principali sono l'umano Butch e la Vampira Marissa. Due mondi diversi che provano a intrecciarsi, ma più si vengono incontro più l'orgoglio e le difficoltà intralciano la loro storia. Molto spazio sarà dato anche a Vishous, un personaggio enigmatico che cominceremo a conoscere! Da questo volume emergerà qualcosa che comunque darà una svolta a tutta la trama: la comparsa del "distruttore" ,visto come "il buio",l'unica arma al mondo capace effettivamente di uccidere i lesser in modo definitivo! . Rispetto ai volumi precedenti dove magari le love story hanno più spazio, questa volta viene concesso una bella porzione al fantasy e alle piccole battaglie. Prevedo seriamente progetti più grossi nei vari capitoli! La Vergine Scriba che piani ha in mente in realtà? La comparsa del distruttore darà veramente l'inizio alla guerra che era stata profetizzata? . Do 3/5 ⭐⭐⭐. Anche se devo evidenziare che sotto la superficialità della trama "Fantasy/Erotica", in questo volume è emerso fuori un messaggio importante. La figura di Marissa viene presentata come un personaggio "vittima" della società nobiliare. Un personaggio che visto come Donna viene considerato un oggetto, una proprietà o addirittura in questo caso sottovalutato. Cresciuta con questa credenza,Marissa ha imparato a dire sempre si e annullando più volte se stessa. A primo impatto è un personaggio che può sembrare antipatico e debole, ma andando avanti è riuscita a emanciparsi e diventare indipendente! Un messaggio di forza e di ribellione che è stato ben trattato!
Libro bello consigliatissimo.
Quarto romanzo della saga della “confraternita del pugnale nero”, il protagonista di questo volume è il Butch, l’investigatore ormai membro della confraternita. Nel romanzo oltre alla relazione tra Butch e Marissa, si svelano nuovi misteri e verità nascoste. Come sempre l’autrice riesce a mescolare generi diversi: Romance, azione e urban fantasy. Molto bello è il rapporto profondo e complesso tra Vishous e Butch che naturalmente evolverà. Lo stile è molto semplice e diretto, ricco di espressioni comuni. Adoro questa autrice e i suoi romanzi, riescono sempre a distrarmi e a liberarmi la mente per alcune ore. Leggerò naturalmente il resto della saga.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore