Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Semplicemente perfetto. La storia di un'idea geniale

Recensioni: 5/5
Il 23 ottobre 2001, Apple, azienda nota per la sua tecnologia raffinata e il design chic dei suoi prodotti, lancia un nuovo prodotto: l'iPpod. La promessa è: "Metti in tasca tutta la musica che vuoi". Il successo è subito sorprendente: più di 50 milioni di persone ascoltano la musica con le "cuffie bianche". L'iPod è una tra le più grandi idee di marketing degli ultimi vent'anni e soprattutto un oggetto che ha trasformato il comportamento delle persone, ha sconvolto il mercato della musica, e che sta trasformando TV e radio con il podcasting. Un viaggio alla scoperta delle ragioni di un successo ottenuto a scapito di altre aziende e grazie alla capacità di Steve Jobs di convincere le case discografiche a concedere la loro musica in licenza a iTunes Store. Oltre a questo resoconto dall'interno della Apple, Levy ricorre alla propria esperienze per affrontare tematiche riguardanti Napster e i processi della corte suprema sul copyright occupandosi di tutti gli argomenti tecnici, legali, sociali e musicali che l'iPod solleva. )
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(2)
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore