L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È un libro a dir poco meraviglioso. Il dr. Andreoli non scrive da scienziato saccente, ma da uomo non più giovane, che ha vissuto intensamente il suo lavoro, che ha compreso la vita intorno a lui e che ama l' uomo per la sua follia (che è cosa diversa dalla sconsideratezza). Un libro ordinato, dettagliato, che espone chiaramente il funzionamento della psiche umana (moderna) in tutte le sue forme, esplorando ogni età e livello sociale, con un' apertura mentale e un modo di raccontare che fa dimenticare si stia leggendo il libro di uno psichiatra tranne quando spiega, nei dettagli, le varie "malattie" della mente. Consigliato soprattutto per chi è curioso dell' argomento e pensa che sia un argomento difficile. L' esposizione del dr. Andreoli è chiara e a tratti anche divertente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore