Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

I segreti del successo per i promotori finanziari. Da promotore finanziario di successo a promotore finanziario del futuro - Marcella Frati,Coleman Kendall - copertina
I segreti del successo per i promotori finanziari. Da promotore finanziario di successo a promotore finanziario del futuro - Marcella Frati,Coleman Kendall - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
I segreti del successo per i promotori finanziari. Da promotore finanziario di successo a promotore finanziario del futuro
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!
20,90 €
-5% 22,00 €
20,90 € 22,00 € -5%
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,90 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,90 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
I segreti del successo per i promotori finanziari. Da promotore finanziario di successo a promotore finanziario del futuro - Marcella Frati,Coleman Kendall - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Questa nuova edizione del libro "I segreti del successo per i Promotori Finanziari" include contributi e idee concrete per supportare i promotori finanziari, non solo ad avere successo nell'oggi, ma soprattutto nel futuro. Rispetto all' edizione precedente, si pone maggiormente l'accento sul cliente e come un promotore finanziario del futuro debba tener conto della voce dei clienti per poter crescere. Sono sempre più i clienti infatti che scelgono il consulente e non viceversa. Vi sono esempi pratici raccontati dalla giornalista di Radio 24, Debora Rosciani, sulle esperienze dei consumatori con i promotori finanziari, utili a meglio comprendere cosa serve oggi nella relazione con il cliente e cosa invece non fare più. L'impatto che i promotori finanziari hanno sui clienti sta creando la differenza fra promotori di successo oggi e i promotori finanziari del futuro. Questa nuova edizione è anche arricchita da approfondimenti dedicati a come costruire il proprio personal brand e a come i social network possono essere uno strumento efficace di lavoro.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2014
1 gennaio 2014
Libro tecnico professionale
138 p., Brossura
9788890995200
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore