Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Segmentazione del mercato
Scaricabile subito
4,49 €
4,49 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
4,49 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
4,49 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Segmentazione del mercato - Fouad Sabry,Cosimo Pinto - ebook
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Segmentazione del mercato
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Cos'è la segmentazione del mercato Nel campo del marketing, la segmentazione del mercato si riferisce alla pratica di dividere un grande mercato consumer o aziendale in sottogruppi di consumatori sulla base di criteri simili. Questi sottogruppi di consumatori includono in genere sia i clienti attuali che quelli futuri. Come trarrai vantaggio (I) Approfondimenti e convalide sui seguenti argomenti: Capitolo 1: Segmentazione del mercato Capitolo 2: Marketing Capitolo 3: Ricerche di mercato Capitolo 4: Posizionamento (marketing) Capitolo 5: Mappatura percettiva Capitolo 6: Comportamento dei consumatori Capitolo 7: Psicografia Capitolo 8: Segmentazione-targeting-posizionamento Capitolo 9: Pubblico target Capitolo 10: Segmentazione del mercato industriale Capitolo 11: Informazioni di mercato Capitolo 12: Analisi dei clienti Capitolo 13: Micromarketing Capitolo 14: Microsegmento Capitolo 15: Mercato target Capitolo 16: Firmografia Capitolo 17: Marketing di precisione Capitolo 18: Marketing e intelligenza artificiale Capitolo 19: Targeting demografico Capitolo 20: Targeting attitudinale Capitolo 21: Segmentazione psicografica (II) Rispondere alle principali domande del pubblico sulla segmentazione del mercato. (III) Esempi reali dell'utilizzo della segmentazione del mercato in molti campi. A chi è rivolto questo libro Professionisti, studenti universitari e laureati, appassionati, hobbisti e coloro che desiderano andare oltre le conoscenze o le informazioni di base per qualsiasi tipo di mercato Segmentazione.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Testo in italiano
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
6610000514601
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore