L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il titolo è fuorviante. Quelli di cui si parla sono solo ALCUNI uomini, anche se sicuramente troppi. Però - nonostante il titolo - questo libro lo consiglio a tutti e a tutte. Non necessariamente per riconoscere 'il mostro che è dentro di noi', ma per acquisire maggiore consapevolezza di un problema gravissimo, quello della violenza domestica, per poter essere meno sordi di fronte a segnali che troppo spesso vengono riconosciuti solo quando oramai è tardi.
Intenso, toccante, duro, vero. Iacona conferma la sua maestria nel raccontare le storie d'Italia. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono capire cosa è veramente la violenza sulle donne.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore