L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Niente di più chiaro della scrittura di Vattimo. Certo, bisogna avere un po’ studiato o cominciare a farlo per accostarsi a certe cose…
Non mi è piaciuto proprio questo libro, difficile da comprendere. Non tutti hanno capito che per coinvolgere il lettore si deve scrivere in maniera efficace, anche quando si tratta di argomenti molto complessi.
Il “pensiero debole” in 2640 pagine. Il volumone raccoglie più della metà della produzione libraria complessiva di Vattimo: tutti i suoi libri su Heidegger, alcuni su Nietzsche, gli scritti sul cristianesimo inteso come “kénosis”, sino all’ontologia debole, non-violenta, anti-metafisica, che fa della sua filosofia il miglior antidoto odierno alla tecnocrazia politica, ai fanatismi pseudoreligiosi, al globalismo digitale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore