L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da Platone a Quine, da Omero a Severino, passando per Heidegger, i molti autori che vengono affrontati in queste pagine sono tutti interpellati circa la questione della verità e dell'Essere. Quel che ne emerge è un quadro completo e sintetico che scandaglia il fondo della nostra civiltà e si azzarda a proporre una prospettiva che, per quanto ardua da percorrere, potrebbe forse davvero essere l'unica.
Un libro un po' complesso, soprattutto nella seconda parte, ma che apre davvero "scorci" di grande suggestione e interesse. Il saggio iniziale su Omero e quello centrale sulla musica meritano senz'altro di essere letti, e hanno il vantaggio di essere meno tecnici degli altri.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore