L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo agilissimo, di facile lettura e molto scorrevole. La trama è ingarbugliata al punto giusto ed i momenti di suspence non mancano. Se l'obbiettivo di Holt era quello di intrattenere direi che c'è riuscito alla grande. Peccato per un finale senza grandi colpi di scena. Proprio laddove l'autore avrebbe dovuto inserire la quinta marcia, s'infiacchisce e stenta un pò. Ad ogni modo 'Sconsacrato' resta un buon prodotto da spiaggia.
Non paragonabile a Larson, per me inarrivabile, ma molto bello, intrigante, ben descritto, ricco di colpi di scena. La decisione finale di Cate è....... ottima!! :) quattro stelle anziché 5 perché, leggendo nel sito di Carnivia, gli altri 2 volumi della trilogia usciranno a maggio 2014 e maggio 2015: due anni per sapere come finisce?!?!? No grazie, ho già dato con Potter :D
Romanzo pompatissimo quanto assai poco esaltante. La trama non entusiasma e non decolla, anche se non è certo quanto di peggio il genere possa proporre; i personaggi non spiccano per tridimensionalità. La cosa più urtante è la continua denigrazione del sistema penale italiano, basata sulla serena ignoranza in merito dell'autore, il quale dispensa giudizi sulle nostre procedure penali definendole illogiche e senza senso: ed avrebbe anche ragione, se le procedure che descrive nel romanzo fossero davvero le nostre... se non fosse che se le inventa di sana pianta, e qualunque giurista italiano non può che commiserarlo dinanzi a simili scempiaggini spacciate per verità! Si salva Venezia, sporca, melmosa ma ben descritta, quantomeno, non si limita a fare da piatto fondale, mentre qualche chiarimento in più su cosa sia di preciso carnivia (si intuisce appena che potrebbe essere un misto tra second life e un videogame online 3D ambientato nella città lagunare fedelmente riprodotta) sarebbe stato gradito. Io comunque mi procurerò e leggerò le altre due parti della trilogia, ma onestamente già da ora, dopo la lettura del primo romanzo, avverto che il battage pubblicitario di quest'opera è quello che è: mera propaganda. La verità è che è un prodotto mediocre.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore