L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Un gentiluomo come lui potrebbe mai innamorarsi di una semplice governante?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
lettura scorrevole e piacevole. buona storia
Alice è ben consapevole di dover lavorare poiché è considerata un peso per la propria famiglia, proprio per tale motivo cerca di fare una buona impressione alla duchessa di Montfort, affinché la assuma come istitutrice dei suoi figli. Quando la duchessa Sua Grazia decide di assumerla, Alice tira un sospiro di sollievo ma è ben consapevole del suo ruolo e di dover rimanere sempre invisibile. Le viene affidato l'incarico dell'istruzione dei tre figli più piccoli. Incarico non facile poiché i tre hanno interessi differenti ma Alice sa come far in modo di rendere interessante le lezioni. Proprio durante una pausa, decide di visitare il magnifico giardino della tenuta ma si ritrova a far conoscenza con quello che crede essere un giardiniere. In realtà, il gentiluomo è uno scienziato, Sir Rupert Gardinier. Quest'ultimo rimane affascinato da Alice, sebbene sia concentrato sui suoi studi... Ho deciso di acquistare questo libro poiché nella descrizione era consigliato a chi aveva amato la saga Bridgerton. Senza dubbio, ci troviamo di fronte a una famiglia numerosa poiché il duca ha ben cinque figli, ma la saga non parte con la storia di uno dei figli bensì con quella dell'istitutrice. Alice è giovane, ma è consapevole del suo ruolo nella società. Sa che pur essendo figlia di un gentiluomo, è rimasta povera e orfana dopo la morte dei suoi genitori e ha dovuto vivere della carità dei parenti. Per questo è decisa a fare il suo lavoro al meglio. Sir Rupert è un gentiluomo ed è abituato a notare cose che ad altri sfuggono ma generalmente si tratta di insetti o fiori, pertanto quando si ritrova a pensare continuamente ad Alice capisce che deve approfondire quello che prova. Insomma non ci sono i colpi di scena in cui un protagonista capisce all'improvviso di provare qualcosa ma tutto si evolve con i tempi dovuti. Il duca sembrava così severo ma in fondo è un tenerone 😏😉 diaboliche le figlie! E meno male che non hanno ancora debuttato in società 😅 Consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore