L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non avrei mai creduto che un film classico potesse spaventarmi tanto. Il bianco e nero ha messo in risalto le ombre della notte, degli alberi, della casa oscura in cui una povera ragazza sordomuta va a lavorare come assistente infermiera. Lì, conosce due fratelli e si innamora di uno di loro. Ma un assassino seriale minaccia la pace del villaggio in cui si svolge la storia. Un tipico paesino inglese, dove tutto sembra tranquillo. La casa è la vera protagonista del film. Vediamo i personaggi che si muovono nei corridori, mentre degli occhi spaventosi vengono inquadrati come se dovessimo immedesimarci nello sguardo dell'assassino. Questi occhi seguono dovunque la protagonista, nella cantina in cui la luce viene a mancare, nella sua stanza dove il camino produce ombre inquietanti. A parte il brivido che mi ha suscitato, è un film che secondo me è eccezionale. Per quell'epoca, parla di temi forti come la diversità dell'ossessione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore