L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se, a prima vista, la struttura stessa di un diario porterebbe a pensare ad uno scritto dall’esile trama, il debutto letterario di Valentina Cottini è decisamente convincente. La scrittura è originale: lo spazio temporale nel quale viene snocciolata la storia, pur superando di poco la ventina di giorni, fin dalle prime battute cattura e coinvolge il lettore, nei confronti del quale la scrittrice riesce a ritagliarsi uno spazio tutto suo. Questo spazio racchiude molte sensazioni che si provano nel fare un viaggio, a cominciare dalla fatica fisica con cui si è deciso di affrontare, con una certa incoscienza tipica dei vent’anni, un pellegrinaggio che, trattandosi di Santiago di Compostela, è il pellegrinaggio per antonomasia. L’idea sfida originaria del viaggio, perché questo libro è tutta una sfida, è curiosa: la scrittrice aveva deciso di regalare al fratello un viaggio in Russia per il compimento dei suoi diciotto anni, ma, tenuto conto che un tale itinerario le sarebbe costato una fortuna, avrebbe deciso di ripiegare su una meta un po’ più alla sua portata, che in realtà si è rivelato l’ingresso nell’Età adulta. Perché la Valentina che inizia questo percorso, sempre timorosa di non riuscire a concludere quanto si era prefissato, è diversa dalla Valentina che giunge al traguardo, ormai consapevole delle sue forze, e non solo fisiche. Ancora una volta il Pellegrinaggio al Santuario di Santiago di Compostela ha fatto il miracolo. Da leggere senz’altro
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore