L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La Nazione fondata sul ricordo di quel che potevamo essere, se i sacrosanti furori repubblicani di Mazzini, la vittoria della Resistenza, l'Italia popolare e del lavoro avessero avuto la meglio. Ha avuto la meglio altro, purtroppo. Con qualche digressione in meno sarebbe stato un bellissimo libro.
Mi piaceva l'idea e l'inizio mi è parso promettente ma poi la storia si è persa. Una confusa via di mezzo tra il romanzo, l'autobiografia e il saggio. Peccato.
Primo libro che leggo di Maggiani. Sebbene il discorso possa sembrare dispersivo ho adorato lasciarmi andare in questo flusso di pensieri e ricordi, della sua infanzia, della famiglia, in un sottofondo storico costantemente presente. Sicuramente è un libro che richiede una maggiore attenzione rispetto ad altri proprio per non perdere quel sottile filo conduttore che scorre tra le pagine.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore