L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una raccolta di storie surreali, tragicomiche ... Chuck riesce a farti ridere del grottesco, della sciagura. Cambia registro e non lo riconosci più, non ci capisci nulla e poi tutto riprende il suo posto. È un'esperienza totale. Assolutamente da intraprendere
In questo libro sono raccolti circa venti racconti che erano stati pubblicati su playboy nel corso di una collaborazione tra lo scrittore e la rivista. Racconti di vario tipo, molto diversi fra loro ma accomunati dall’impronta geniale di Palahniuk. Questo è stato il mio primo approccio con questo scrittore e dopo aver finito di leggere questo libro sono giunta a una conclusione: Palahniuk o lo ami o lo odi! Penso sia uno degli scrittori più geniali che io abbia mai letto fino adesso, le sue storie sono talmente folli che più volte mi è capitato di ridere anche se in realtà c’era ben poco da ridere. In tutti i racconti lui riesce sempre a inserire quel qualcosa che ti fa venire la voglia e la curiosità di andare avanti a leggere. Non c’è mai un calo di attenzione, tutti i protagonisti delle sue storie risultano amplificati al massimo del possibile diventando surreali ma così reali allo stesso tempo che rimani davvero senza parole. Penso che lui abbia un dono nello scrivere assai unico. Poi certo, non usa mezzi termini, non si preoccupa di introdurre temi scomodi con tanti preamboli, è schietto, crudo e a volte scomodo ma proprio tutti questi aspetti - a mio parere - lo rendono un grande scrittore. Ho sempre ritenuto che la grandezza di uno scrittore si mostri soprattutto nei racconti brevi, se catturi i tuoi lettori con quelli hai fatto bingo! E..per quanto mi riguardo Palahniuk ha vinto tutto !
Io adoro chuck Palahniuk., adoro ogni cosa che scrive . Qui non si tratta di una storia, ma di una serie di racconti , qualcuno geniale , bello , altri un po' meno ! Come spesso accade nelle raccolte non tutti i racconti hanno la stessa intensità e lo stesso fascino ! Ma cmq lo consiglio . Lo stile di Palahniuk è inconfondibile .
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore