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La rivoluzione del social customer service
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La rivoluzione del social customer service - Paolo Fabrizio - copertina
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rivoluzione del social customer service

Descrizione


Questo non è solo un libro sul servizio clienti, è molto di più. È una guida pratica per raggiungere gli obiettivi di business della tua azienda conciliandoli con le nuove aspettative dei clienti. Il servizio clienti stesso sta vivendo una rivoluzione tecnologica e culturale: da un lato i clienti utilizzano i social network per ottenere risposte più rapide e risolutive; dall'altro le aziende devono riuscire a integrare i nuovi canali social in modo tale da ottimizzare costi e benefici. Purtroppo il divario tra le aspettative del cliente e quanto offerto dalle aziende è tuttora elevato. In un mercato ipercompetitivo esiste un'unica soluzione: rendere la qualità del servizio clienti l'elemento distintivo della tua azienda, trasformandolo così in un magnete per attrarre, mantenere e fidelizzare i clienti. Semplifica la vita al tuo cliente e lui ti ripagherà con moneta sonante: la sua fiducia nel tempo.
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Dettagli

2015
10 novembre 2015
Libro tecnico professionale
245 p., ill. , Brossura
9788857905204

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mirella meglio
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Ho letto il libro di Paolo Fabrizio e lo consiglio vivamente a tutti coloro che lavorano nel campo del servizio clienti e non solo. Si comprende sin dalle prime pagine che è scritto da una persona esperta e competente e ho apprezzato la semplicità e la fruibilità del testo. Come scrive l'autore nelle pagine conclusive, "Il nuovo imperativo è il tempismo e il servizio clienti è una freccia nell'arco del tuo business" Lo consiglio a tutti coloro che vogliono anticipare il futuro.

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