L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1991
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Con questo libro sono ancora più certa di quanto deficienti siano gli uomini, la parte che mi ha toccato di più è quando dice che sono in molti che non si preoccupano di contrarre malattie e di poter contaggiare le rispettive compagne. Schifosi!
sconcertante, difficile da leggere, non per la lingua, ma per il contenuto.. prima di leggerlo la mia idea di prostituzione era superficiale come quella di quasi tutti, e l'idea di prostituta era quella di o "poverina", o "poco di buono", ma mai di lavoratrice. Ho dovuto lottare con i miei tabù nascosti mentre lo leggevo e mi sono accorta di averne tanti come purtroppo la maggior parte dei mediocri benpensanti. Bè, questo libro mi ha aiutato a risvegliarmi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore