L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
«Solo ora, così vicina a compiere l'atto ultimo di una tragedia che avrebbe richiesto l'estremo sacrificio, Ada finalmente lo comprendeva. Era il testamento di un uomo che sapeva di dover morire e che le chiedeva di vivere pienamente.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto tutto di Ilaria Tuti e ne sono un "fan". La trama rocambolesca padre/figlia, Italia/Germania è un crescendo di eventi. Sul nazismo è stato scritto molto, ma la Tuti riesce sempre a farmi cercare la mezz'ora libera per poter prendere il libro in mano. Forse non a livello di "Come vento cucito alla terra" (del quale proporrei la lettura anche a scuola) o "Fiore di roccia", ma di sicuro un gran bel romanzo.
Veramente bello. Come tutti i libri della Tuti anche questo ti coinvolge fin dalle prime pagine. In effetti fai fatica a credere che quanto scritto sia solo frutto di fantasia. Ci sono particolari, quelle delle foibe, che, secondo me, sono scritte con un realismo eccezionale, e che purtroppo corrispondono ad una triste realtà dimenticata. Un libro che si legge tutto di un fiato. BELLISSIMO
Ilaria Tuti è una grande scrittrice.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore