L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un po' deludente: una raccolta di casi in cui la depressione, soprattutto femminile, esprime il bisogno urgente di un cambiamento nelle scelte di vita della persona "malata", in direzione di un maggior rispetto per la propria autonomia. Volutamente l'autrice esclude casi di depressione di competenza psichiatrica. Ma esiste una vera e propria cesura fra questi ultimi e i casi di competenza di uno psicoterapeuta, curabili prevalentemente con la "terapia delle parola"? O forse è improprio l'uso del termine "depressione", che nel linguaggio comune si usa per designare lo star male dovuto a scelte di vita mortificanti, avvenimenti negativi, ecc. ecc.? Comunque il libro può essere ugualmente di qualche utilità per chi deve relazionarsi con una persona depressa, perché non abbondano in giro "manuali per caregiver".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore