Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Ricerche di marketing. Analisi e strategie - Thomas C. Kinnear,James R. Taylor - copertina
Ricerche di marketing. Analisi e strategie - Thomas C. Kinnear,James R. Taylor - 2
Ricerche di marketing. Analisi e strategie - Thomas C. Kinnear,James R. Taylor - 3
Ricerche di marketing. Analisi e strategie - Thomas C. Kinnear,James R. Taylor - copertina
Ricerche di marketing. Analisi e strategie - Thomas C. Kinnear,James R. Taylor - 2
Ricerche di marketing. Analisi e strategie - Thomas C. Kinnear,James R. Taylor - 3
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Ricerche di marketing. Analisi e strategie
Disponibilità immediata
14,49 €
-10% 16,10 €
14,49 € 16,10 € -10%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
14,49 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Libraccio
24,15 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
14,49 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Libraccio
24,15 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Ricerche di marketing. Analisi e strategie - Thomas C. Kinnear,James R. Taylor - copertina
Ricerche di marketing. Analisi e strategie - Thomas C. Kinnear,James R. Taylor - 2
Ricerche di marketing. Analisi e strategie - Thomas C. Kinnear,James R. Taylor - 3

Dettagli

1990
1 gennaio 1990
680 p., ill.
9788870568363
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore