Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Ricerca di mercato
Scaricabile subito
4,49 €
4,49 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
4,49 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
4,49 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Ricerca di mercato - Fouad Sabry,Cosimo Pinto - ebook
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Ricerca di mercato
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Cos'è la ricerca di mercato La ricerca sul mercato è un tentativo sistematico di ottenere conoscenze sui mercati e sui clienti target; iniziare comprendendo chi sono questi clienti e i mercati target. Si tratta di una componente essenziale della strategia aziendale e di un'influenza significativa nel garantire la continua competitività. La ricerca di mercato è utile per determinare e analizzare le esigenze del mercato, nonché le dimensioni del mercato e della concorrenza. Nella sua metodologia vengono utilizzati sia metodi qualitativi che quantitativi. Alcuni esempi di metodi qualitativi sono l’etnografia, i focus group e le interviste in profondità. I metodi quantitativi includono sondaggi sui clienti e analisi di dati secondari. Come trarrai vantaggio (I) Approfondimenti e convalide sui seguenti argomenti: (I) Approfondimenti e convalide sui seguenti argomenti: Capitolo 1: Ricerche di mercato Capitolo 2: Gestione delle relazioni con i clienti Capitolo 3: Marketing Capitolo 4: Vendita al dettaglio Capitolo 5: Ricerche di mercato Capitolo 6: Posizionamento (marketing) Capitolo 7: Segmentazione del mercato Capitolo 8: Strategia di marketing Capitolo 9: Neuromarketing Capitolo 10: Psicografia Capitolo 11: Segmentazione-targeting-posizionamento Capitolo 12: Pubblico target Capitolo 13: Analisi di mercato Capitolo 14: Valuta Capitolo 15: Marketing digitale Capitolo 16: Micromarketing Capitolo 17: Mercato target Capitolo 18: Shopper marketing Capitolo 19: Marketing e intelligenza artificiale Capitolo 20: Automazione del marketing Capitolo 21: Segmentazione psicografica (II) Rispondere alle principali domande del pubblico sulla ricerca di mercato. (III) Esempi reali dell'utilizzo della ricerca di mercato in molti campi. A chi è rivolto questo libro Professionisti, studenti universitari e laureati, appassionati, hobbisti e coloro che desiderano andare oltre le conoscenze o le informazioni di base per qualsiasi tipo di ricerca di mercato.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Testo in italiano
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
6610000517053
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore